giovedì 24 luglio 2014

Torta Sub

...credo che le foto parlino da sole, il tema era il subacqueo a caccia e come mi ha detto la mia amica mi raccomando senza bombole!!!...la tortina era piccina ho però cercato di inserire un pò di pesci simpatici, il polpo troppo simpatico, anzi terrorizzato!!!
la base era una moretta farcita ai tre cioccolati, spatolata esternamente con panna colorata effetto mare, visto che al festeggiato non piace molto la copertura in pasta di zucchero


...auguroni e grazie alla mia amica Sara per la fiducia...bacioni subacquei ragazzi...vi voglio bene!!!
...dolcemente ciao...  

1 commento:

  1. Grazie di cuore alla nostra amica che ha creato una bella e buonissima torta :)..con affetto Dany e Sara

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...